PARTNERSHIP

FORTITUDO BOXE

Le nostre partnership

I nostri partner di riferimento

BARBERIA IMMAGINE

Via Gino Capponi, 132, 00179 Roma RM
www.immagine1800.it

PHYSIOATHLETIC MEDICAL CENTER

Per qualsiasi terapia di riabilitazione, per le visite mediche sportive agonistiche e non, il nostro partner di riferimento è Physioathletic Center

Via Emanuele Filiberto, 161 Roma
info@physioathletic.it
www.physioathletic-center.it

Lucio

Lucio segue i corsi di Boxe e Kickboxing della sera. Tecnico Nazionale Federkombat 3 livello CONI, insegna tutte le declinazioni della Kickboxing, dal K1 alla Thaiboxe e al Full Contact. Già campione italiano nel 2009, la sua preparazione tecnica è enorme sugli sport da combattimento. Una vera risorsa per la nostra realtà!

Eugenio

Il vecchio leone!

Sicuramente quello con la testa sulle spalle dei “tre tenori” della Fortitudo! Lorenzo, ex pugile agonista con una ventina di match in curriculum, è il freno alla sana irruenza energetica dei suoi due soci.
È competente, informato, aggiornato su tutto quello che ruota intorno al nostro sport.

Lorenzo

Il Responsabile!

Sicuramente quello con la testa sulle spalle dei “tre tenori” della Fortitudo! Lorenzo, ex pugile agonista con una ventina di match in curriculum, è il freno alla sana irruenza energetica dei suoi due soci.
È competente, informato, aggiornato su tutto quello che ruota intorno al nostro sport.

Un pilota con la Boxe nel cuore

Ex pugile agonista, oggi nella vita è pilota di linea, ma da sempre porta la boxe nel cuore. È competente, informato, aggiornato su tutto quello che ruota intorno al nostro sport. Mette la sua esperienza a disposizione dei ragazzi consigliandoli, allenandosi con loro e guidandoli anche nelle lezioni

Michelino

L'agonista!

Michele è uno dei nostri agonisti, un peso massimo dall’aspetto apparentemente rude, ma dal cuore d’oro. Ha già conseguito il diploma di Tecnico I livello, è un appassionato di sport, allenamento e nutrizione, e sta studiando per certificarsi come Personal Trainer.

Eleonora

La Campionessa!

Eleonora è la nostra ‘quota rosa’! Campionessa mondiale Wako Pro di Kick Boxing ed ex pugile dilettante, Ele è la la nostra specialista in materia di avviamento al pugilato per i giovani dai 6 ai 14 anni. I nostri corsi, divisi per fasce d’età compatibili, aiuteranno i nostri ragazzi a migliorare dal punto di vista coordinativo, a imparare i rudimenti della Boxe e a conoscere e apprezzare i valori degli sport da ring.

Dario

La Star!

Sicuramente la punta di diamante della nostra Fortitudo è questo ragazzo che viene da Salerno, ma che ormai è romano d’adozione. È partito per gli USA più di 10 anni fa con la famosa valigia di cartone per amore della boxe e ha combattuto in Europa, in Africa, negli Stati Uniti e in Messico.

La Boxe, una passione da imparare e insegnare

Dario mette a disposizione dei nostri amici soci tutta l’esperienza maturata facendo la boxe ovunque. Ci insegnerà gli stili, i segreti e le caratteristiche del pugilato d’oltreoceano. Storiche le sue battaglie in Inghilterra con Troy Williamson e Pat McCormack e in Germania contro il campione del mondo IBF italotedesco Vincenzo Gualtieri, in Sud Africa contro Tsiko Mulovhedzi

Contattaci

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni tuo quesito.

Giorgio

The Boss! L’ideatore, il fondatore, il pioniere!

E’stato lui, nel 2003, a “inventare” la Boxe Fortitudo! Ex avvocato, oggi studente al secondo anno della facoltà di Scienze Motorie, inizia tardi la carriera agonistica nel pugilato e nella kick boxing. Recupera il tempo dedicato ad altri sport e sostiene 47 incontri tra pugilato e kickboxing, alternando le discipline a seconda delle occasioni, vincendo anche un titolo italiano pro per la WKA nella categoria dei mediomassimi

La Boxe, una passione da imparare e insegnare

Ha girato il mondo per e grazie al pugilato, scoprendo e studiando le metodologie di allenamento, le usanze e le abitudini di chi pratica la boxe in tanti altri paesi del mondo. Dagli States al Messico, da Cuba fino all’Europa, il nostro Giorgione “Big Mac” continua a studiare e imparare la boxe per poter trasmettere ai propri allievi la sua personale esperienza. Preparatore atletico, tecnico II livello di Pugilato, istruttore di Kick Boxing, Functional Trainer, si dedica anima e corpo alla sua “creatura” facendo l’insegnante, il titolare, il consulente e, quando serve, anche l’intrattenitore! La Fortitudo Boxe vive della sua energia e del suo modo un po’ “naif” di trattare i suoi allievi durante le lezioni! È sicuramente il nostro mattatore!!!

Avviamento alla Boxe per ragazzi

La palestra Fortitudo Boxe offre lezioni a Roma diLo scopo del corso è quello di di fornire ai ragazzi una preparazione finalizzata ad acquisire piu abilità motorie possibili. Proponiamo un’attività di “gioco-sport” individuale e a coppia che esclude l’opposizione con l’avversario ma valorizza l’interazione tra i ragazzi. La Boxe giovanile mira a costruire un percorso educativo in cui i ragazzi diventino portatori dei sani valori dello sport, e ad evitare quelle “cattive” abitudini che oggi rappresentano un pericolo per i nostri ragazzi.   prepugilistica/gym boxe, boxe e kick boxing per amatori, agonisti, aspiranti pugili o semplicemente per chi vuole allenarsi, scaricare lo stress dovuto all’attività lavorativa o alla vita quotidiana. Scoprite come diventare veri fighter: siamo a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni e i dettagli sulle lezioni e sui corsi che teniamo, contattateci con una telefonata, con un messaggio o compilando il modulo online.

Lezioni per giovani dai 6 ai 9 anni e dai 10 ai 13 anni

Pugilistica

La palestra Fortitudo Boxe offre lezioni a Roma di prepugilistica/gym boxe, boxe e kick boxing per amatori, agonisti, aspiranti pugili o semplicemente per chi vuole allenarsi, scaricare lo stress dovuto all’attività lavorativa o alla vita quotidiana. Scoprite come diventare veri fighter: siamo a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni e i dettagli sulle lezioni e sui corsi che teniamo, contattateci con una telefonata, con un messaggio o compilando il modulo online.
Allenati sul ring o con le attrezzature della palestra. Allenamenti adatti a tutte le età